VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

FORUM VILLAGGIO MEDIEVALE
 ARALDICA
 ARALDICA
 Stemma sconosciuto
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Fiore2008
Visitatore

3 Posts

Posted - 03/09/2008 :  12:31:18  Show Profile
Salve a tutti!
Complimenti per il sito!
Vorrei chiedere il Vostro aiuto per identificare uno stemma che fotografato e riuscire ad attribuirlo alla famiglia di appartenenza.
Potete aiutarmi?
Grazie per ora!
Ciao

Fiore2008
Visitatore

3 Posts

Posted - 03/09/2008 :  12:34:58  Show Profile
Salve a tutti!
Complimenti per il sito!
Vorrei chiedere il Vostro aiuto per identificare uno stemma che fotografato e riuscire ad attribuirlo alla famiglia di appartenenza.
Potete aiutarmi?
Grazie per ora!
Ciao
(Vi allego la foto)

Go to Top of Page

VR1971
Nuovo Abitante

Italy
186 Posts

Posted - 03/09/2008 :  14:58:42  Show Profile  Visit VR1971's Homepage  Click to see VR1971's MSN Messenger address
Ma non sai di che zona Ŕ? In ogni modo esiste una raccolta on line degli stemmari italiani, puoi cercare con Google "stemmari" e in quel sito provare a cercare il tuo stemma. Esistono anche degli stemmari stampati.
Ciao
Vito

quote:
Originally posted by Fiore2008

Salve a tutti!
Complimenti per il sito!
Potete aiutarmi?
Grazie per ora!
Ciao
(Vi allego la foto)

Go to Top of Page

Fiore2008
Visitatore

3 Posts

Posted - 10/09/2008 :  09:51:46  Show Profile
Lo stemma l'ho trovato in una villa nella provincia di Firenze, al confine con la provincia di Arezzo.
Avevo giÓ cercato su Stemmario Italiano mandando anche una mail allo staff, ma loro mi hanno consigliato di rivolgermi a uno dei forum collegati.
Spero che qualcuno mi possa aiutare!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Stampa
Vai A:
VILLAGGIO MEDIEVALE © VILLAGGIO MEDIEVALE Go To Top Of Page