VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

FORUM VILLAGGIO MEDIEVALE
 GENERALE
 LA TAVERNA DI FRITTOLE
 CHIARIMENTO - VEDIAMO DI CAPIRCI
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic  

enionline
Forum Admin

Italy
1183 Posts

Posted - 02/09/2009 :  17:44:11  Show Profile  Visit enionline's Homepage  Click to see enionline's MSN Messenger address
In questo ultimo periodo e anche in tempi non remoti l'amministrazione del sito è stata messa in discussione da alcuni utenti che si sono trovati in contrasto con alcune delle regole che essi stessi hanno accettato al momento della loro iscrizione.
Questo mio POST vuole chiarire alcune politiche che ci hanno portato alla scrittura di un CHIARO REGOLAMENTO che ognuno di voi accetta (magari senza leggerlo) al momento dell'iscrizione.

Il FORUM nasce da esperienze precedenti in altri sfortunati FORUM che per diversi contrasti si sono PERSI a causa di continue lotte interne tra organizzatori, associazioni, commercianti etc.etc.
Onde evitare il ripetersi di tale situazione il regolamento ha tre semplici norme :
2E) E' vietato riportare sul forum comunicazioni private di qualsiasi genere.
2F) E' vietato riportare sul forum comunicazioni a contenuto commerciale di qualsiasi genere, anche nella forma di mera indicazione, suggerimento o consiglio.
2G) E' vietato riportare sul forum link a siti esterni non preventivamente autorizzati.
Se a qualcuno interessa farsi pubblicità o raccontare i fatti propri non è detto che interessi ad altri oppure magari vanno in contrasto con interessi di altri e spesso da questi messaggi sono nate diatribe INUTILI e INFINITE.
Inoltre VILLAGGIO MEDIEVALE vuole stare al di fuori di qualsiasi DIATRIBA sia commerciale che politica, per cui onde evitare di porgere il fianco ELIMINIAMO assolutamente qualsiasi discussione che possa dare vita a inutili litigi telematici.

L'UTILIZZO DI FONTI ESTERNE è fondamentale, ogni cosa che si dice deve essere riscontrabile la serietà delle informazioni è quello che contraddistingue il nostro PROGETTO ed è quello per cui molti di voi si sono iscritti, il "MI HANNO DETTO" , "HO LETTO IN UN LIBRO MA NON MI RICORDO IL TITOLO" o altre affermazioni del genere SONO INUTILI e spesso fuorvianti per chi sta ricercando materiale , piuttosto siate sinceri e chiedete se qualcuno ha materiale che attesti le vostre teorie, siamo tutti qui per imparare.

Il mondo dei FORUM è spesso un'anarchia totale, ma non questo FORUM, per questo motivo i MODERATORI e AMMINISTRATORI possono decidere di bloccare o modificare discussioni non consentite (vedi sopra) o che non hanno attinenza con l'argomento trattato o che escono dallo stesso magari passando a toni più ACCESI.
questo perchè il visitatore (TU) è alla ricerca di informazioni e non di inutili GOSSIP su questo o quello, stupide lamentele su come gira il mondo o perchè mi hanno tagliato la discussione sul mio elmo che vendo a 200 euro.

4D) E' espressamente vietato aprire nuove discussioni che abbiano come argomento la contestazione di chiusura di topic.
Questo perchè non ha senso continuare discussioni chiuse oppure contestare questo o quello .... se volete spiegazioni contattate in via privata l'amministratore (che comunque di solito vi contatta nel momento stesso che effettua la cancellazione), cerchiamo di essere costruttivi tutti insieme.

Gli AMMINISTRATORI e i MODERATORI sono APPASSIONATI come voi, è gente che lavora tutto il giorno e poi si mette al PC per controllare il FORUM, dare suggerimenti, consigliare questo o quel testo, non li dovete vedere come se fossero eslusivamente dei CENSORI, cercano di tenere il VILLAGGIO MEDIEVALE un posto dove passare il tempo e magari imparare qualcosa.

In tutti questi anni di attività non ho mai avuto dei collaboratori così solerti e presenti, qualcuno ogni tanto si perde ma poi torna perchè conosce la solidità e serietà del PROGETTO .

Una cosa che posso imputargli però c'è ... SIETE TROPPO BUONI bisogna far capire a chi vuole uscire dalle righe che il rispetto verso il vostro lavoro e quello degli altri è SACRO ... ma d'altronde io sono il KATTIVISSIMO.

Grazie a tutti
K
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa
Vai A:
VILLAGGIO MEDIEVALE © VILLAGGIO MEDIEVALE Go To Top Of Page