VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

FORUM VILLAGGIO MEDIEVALE
 GENERALE
 PRESENTAZIONI
 Buonsalve a tutti, mi presento
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Jeeezuz
Amministratore

1092 Posts

Posted - 15/10/2009 :  17:28:29  Show Profile
Come dovuto dalle buone maniere mi presento.
Sono Alessio (detto Gesu' o Jesus) della Compagnia del Grifo Nero di Bologna. Nella vita normale sono un dottorando in Fisica teorica presso l'universita' di Bologna.
Faccio rievocazione da 7 anni in diversi gruppi e in diverse epoche (celtico, 1200, 1390 e ora FORSE meta' 1400) col risultato di avere accumulato un po' di tutto e un po' di niente. Si sa che a fare troppe cose nessuna riesce bene. Cosi' ultimamente ho deciso che qualsiasi cosa nuova che mi sarei messo a fare avrei cercato di farla al meglio (nei limiti del possibile) anche perche' gli abiti mi piace cucirmeli da solo e tutte le mie mutande, calze, camicie, mantelli ecc ecc me li sono cuciti io. Dopo anni di imprecisioni ho deciso che sono stanco di fare fatica per poi scoprire che il lavoro e' magari sbagliato.