VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

FORUM VILLAGGIO MEDIEVALE
 GENERALE
 PRESENTAZIONI
 Salve a tutti
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Goffredo
Ospite

Italy
10 Posts

Posted - 11/02/2010 :  13:14:24  Show Profile  Click to see Goffredo's MSN Messenger address
Salve a tutti sono Goffredo da poco che leggo i vostri commenti e devo dire che sono sempre molto interessanti!!

Mi scuso con tutti voi e sopratutto con gli Admin, di non essermi presentato prima!

Goffredo
Ospite

Italy
10 Posts

Posted - 11/02/2010 :  13:16:56  Show Profile  Click to see Goffredo's MSN Messenger address
Ah comunque faccio parte della Compagnia Grifone della scala di San Severino Marche (mi ero scordato un piccolo dettaglio sulla mia presentazione )
Go to Top of Page

Bartolo
Amministratore

Italy
2946 Posts

Posted - 11/02/2010 :  18:39:20  Show Profile  Visit Bartolo's Homepage  Click to see Bartolo's MSN Messenger address
Benvenuto a nome dello Staff.

Colgo l'occasione per segnalarti il nostro Regolamento, del quale raccomando un'accurata presa visione:
http://www.villaggiomedievale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=471

Lo Staff a disposizione per ogni quesito o delucidazione.

Go to Top of Page

milvorumcustos
Ospite

45 Posts

Posted - 11/02/2010 :  19:25:02  Show Profile  Visit milvorumcustos's Homepage  Click to see milvorumcustos's MSN Messenger address
Ciao e benvenuto :)
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa
Vai A:
VILLAGGIO MEDIEVALE © VILLAGGIO MEDIEVALE Go To Top Of Page