VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

FORUM VILLAGGIO MEDIEVALE
 GENERALE
 PRESENTAZIONI
 Albe
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Albe
Visitatore

1 Posts

Posted - 29/03/2010 :  15:44:25  Show Profile
Ciao a tutti, sono Alberto; dopo aver letto qualche discussione su questo forum mi sono convinto a registrarmi sperando di poter "approfittare" dell'evidente competenza di alcuni.

Da poco faccio parte di un gruppo di rievocazione; abbiamo appena iniziato a metter su un'ipotetica Compagnia d'Arme dell'inizio del XV secolo, perciò aspettatevi domande a raffica su questo periodo.

Spero che la mia permanenza qui possa servire a dar risposte a qualcuno, prima o poi... per il momento ho solo le domande.

Ciao a tutti,
Albe

Bartolo
Amministratore

Italy
2946 Posts

Posted - 29/03/2010 :  18:29:19  Show Profile  Visit Bartolo's Homepage  Click to see Bartolo's MSN Messenger address
Benvenuto nel Villaggio!

Ti prego di prendere visione del regolamento del forum, peraltro da te già accettato all'atto dell'iscrizione, al seguente link: http://www.villaggiomedievale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=471

Lo Staff è a disposizione per qualunque dubbio/delucidazione.
Go to Top of Page

Sir De Ricci
Abitante

Italy
850 Posts

Posted - 30/03/2010 :  01:13:18  Show Profile  Visit Sir De Ricci's Homepage
ciao alberto...
6 nel posto giusto!
benvenuto
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata