VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

FORUM VILLAGGIO MEDIEVALE
 ARTE, ARCHITETTURA E LETTERATURA
 ARTICOLI PORTALE
 Il mosaico di San Colombano. Aspetti inediti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Stampa
Next Page
Author Previous Topic Topic 
Page: of 2

enionline
Forum Admin

Italy
1183 Posts

Posted - 21/06/2006 :  14:19:29  Show Profile  Visit enionline's Homepage  Click to see enionline's MSN Messenger address  Reply with Quote
Discussione relativa all'articolo :
Il mosaico di San Colombano. Aspetti inediti
al seguente indirizzo :
http://www.villaggiomedievale.com/scheda.asp?ID=93

costanza
Visitatore

Italy
6 Posts

Posted - 11/07/2006 :  18:55:26  Show Profile  Reply with Quote
Gent.mo dott. Giordani,
Sono una studentessa dell'Università degli studi di Torino, la mia tesi di laurea verte sulla campionatura di alcuni mosaici pavimentali rappresentanti le personificazioni dei mesi. Mi risulta da alcuni testi che il Monastero di San Colombano possieda uno di questi cicli. Purtroppo mi risulta difficile reperire delle immagini. Potrebbe indicarmi una bibliografia a cui fare riferimento?
La ringrazio anticipatamente

Distinti saluti
Costanza
Go to Top of Page

Janus
Abitante Anziano

Italy
1195 Posts

Posted - 11/07/2006 :  20:05:37  Show Profile  Visit Janus's Homepage  Click to see Janus's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by costanza

Gent.mo dott. Giordani,
Sono una studentessa dell'Università degli studi di Torino, la mia tesi di laurea verte sulla campionatura di alcuni mosaici pavimentali rappresentanti le personificazioni dei mesi. Mi risulta da alcuni testi che il Monastero di San Colombano possieda uno di questi cicli. Purtroppo mi risulta difficile reperire delle immagini. Potrebbe indicarmi una bibliografia a cui fare riferimento?
La ringrazio anticipatamente