Author |
Topic  |
|
locandiera
Ospite

Italy
25 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 01:06:35
|
non ci sono i profili personali come scheda per avere informazioni sugli iscritti? se non sono stati volutamente voluti, perchè o come è possibile fare per conoscersi meglio (non tanto dal punto di vista personale, ma 'professionale')? |
|
Bartolo
Amministratore
    
Italy
2946 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 09:32:31
|
In realtà i profili ci sono: basta che clicchi sul nominativo dell'utente, in uno qualunque dei post aperti. Ovviamente non si tratta di un profilo approfondito come può essere quello di Facebook, però trovi tutte le info principali: nome/ cognome veri, nome utente, pagina web, links preferiti.
Sulla sinistra troverai anche
My Contact Info E-mail User: Click to send an E-Mail
Tramite questo servizio di IM (instant messages) Villaggio Medievale consente ai suoi utenti di scambiarsi messaggi in forma privata, senza esporre l'indirizzo email (coincidente con lo stesso richiesto all'atto della registrazione).
Non è consentito, invece, utilizzare le aree del forum pubbliche come "bacheca messaggi".
|
 |
|
locandiera
Ospite

Italy
25 Posts |
Posted - 11/07/2009 : 18:43:10
|
quando ci provo, mi dice che c'è un problema |
 |
|
Bartolo
Amministratore
    
Italy
2946 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 00:46:12
|
Spiegaci dove riscontri questi problemi e in cosa consistono: il nostro webmaster ti ascolta |
 |
|
locandiera
Ospite

Italy
25 Posts |
Posted - 12/07/2009 : 23:51:41
|
sia che clicchi sul nome che sull'elenco in alto a destra, nella voce iscritti, mi dice you must be logged in to view this page |
 |
|
locandiera
Ospite

Italy
25 Posts |
Posted - 04/01/2010 : 02:19:10
|
...sono in attesa di risposta sempre ferma al problema segnalato... |
 |
|
Bartolo
Amministratore
    
Italy
2946 Posts |
Posted - 09/01/2010 : 15:44:43
|
Il messaggio legge "you must be logged in to view this page", ossia "devi aver affettuato l'accesso per vedere questa pagina".
Il webmaster del forum (Enionline) dice che se hai già effettuato l'acceso al sito, significa che hai installato e attivato qualche software di protezione (es. antispyware, antivirus, anti popup) che chiude in automatico la sessione: se è così devi disattivarlo, altrimenti il problema continuerà a presentarsi. |
 |
|
locandiera
Ospite

Italy
25 Posts |
Posted - 10/01/2010 : 00:17:11
|
grazie.... |
 |
|
|
Topic  |
|