VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

FORUM VILLAGGIO MEDIEVALE
 SCRITTURA E MINIATURA
 SCRITTURA E MINIATURA
 12 - segnalazione: paleografia in televisione
 Forum Bloccato
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic  

ScriptaVana
Amministratore

3076 Posts

Posted - 10/11/2006 :  06:53:20  Show Profile
necessariamente la cosa pu˛ interessare monaci osservanti le ore canoniche, insonni e forzati (del lavoro).

Su Raidue nel quadro dei corsi televisivo-telematici del programma NETTUNO, dalle 04:45 (praticamente matutino) si replica il corso di paleografia latina tenuto da Attilio Bartoli Langeli, docente - uno dei massimi - della disciplina presso l'UniversitÓ di Padova.
Il programma del corso Ŕ visibile in
http://www.uninettuno.it/nettuno/italian/docenti/prgcorso.asp?idTcor=1&idcorso=28&idmateria=325

(oportet magna pocula coffee arabice)

BV

carla
Amministratore

2192 Posts

Posted - 10/11/2006 :  08:35:57  Show Profile  Visit carla's Homepage
...a volte mi chiedo perchŔ mi ostino a non acquistare la televisione e pagarne il relativo canone.... poi trovo delle risposte. 4:45 ????!!!...
Go to Top of Page

ScriptaVana
Amministratore

3076 Posts

Posted - 10/11/2006 :  09:36:54  Show Profile
quote:
Originally posted by carla

...a volte mi chiedo perchŔ mi ostino a non acquistare la televisione e pagarne il relativo canone.... poi trovo delle risposte. 4:45 ????!!!...

4:45 plus minusve: essendo tema "culturale" viene strapazzato nel palinsesto come peggio capita.

Per l'orario: fa conto di essere di scolta sulle mura di Modena

O tu, qui servas armis ista moenia,
Noli dormire, moneo, sed vigila

BV

Edited by - ScriptaVana on 10/11/2006 09:54:42
Go to Top of Page

ScriptaVana
Amministratore

3076 Posts

Posted - 16/07/2013 :  23:20:29  Show Profile
Il corso telematico di paleografia latina Ŕ integralmente disponibile dal 13 giugno 2013 su yov-tvbe: ricercabile inserendo i termini "paleografia latina".

BV
Go to Top of Page

Bartolo
Amministratore

Italy
2920 Posts

Posted - 17/07/2013 :  07:39:08  Show Profile  Visit Bartolo's Homepage  Click to see Bartolo's MSN Messenger address
quote:
Originally posted by ScriptaVana
Il programma del corso Ŕ visibile in
http://www.uninettuno.it/nettuno/italian/docenti/prgcorso.asp?idTcor=1&idcorso=28&idmateria=325

Il link risulta non attivo...
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Forum Bloccato
 Stampa
Vai A:
VILLAGGIO MEDIEVALE © VILLAGGIO MEDIEVALE Go To Top Of Page