VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

FORUM VILLAGGIO MEDIEVALE
 GENERALE
 SUPPORTO TECNICO
 OT: problemi con mandragore
 Nuova Discussione  Rispondi
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic  

rastasiempre
Nuovo Abitante

Italy
169 Posts

Posted - 16/02/2011 :  17:05:35  Show Profile  Click to see rastasiempre's MSN Messenger address  Reply with Quote
lo so che non sono nella sezione giusta ma non sapevo veramente dove postare il quesito:

sto cercando per conto del mio vecchio delle informazioni per un vestito da muratore, mi sto affidando a mandragore, e ho questo problema, comne fare a restringere la ricerca ad un secolo per quanto riguarda le miniature, premetto che avevo cercato sul forum le vostre istruzioni ma se schiaccio sul link che voi segnalate non mi rimanda a quello ma al forum generale! potete aiutarmi e scusate per l'incompetenza...

ScriptaVana
Amministratore

3080 Posts

Posted - 16/02/2011 :  18:05:55  Show Profile  Reply with Quote
Questo perché la sezione Scrittura e Miniatura ha subito un incidente che ha comportato la radicale ridenominazione dei link di rinvio.

Questo il link aggiornato all'uso di Mandragore

fonti su web: Mandragore
http://www.villaggiomedievale.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2239

(Nota: aggiornati nei sussidi tutti i link di rinvio alla Sezione Scrittura e Miniatura)

BV
Go to Top of Page

rastasiempre
Nuovo Abitante

Italy
169 Posts

Posted - 18/02/2011 :  01:04:57  Show Profile  Click to see rastasiempre's MSN Messenger address  Reply with Quote
grazie mille!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Stampa
Vai A:
VILLAGGIO MEDIEVALE © VILLAGGIO MEDIEVALE Go To Top Of Page