VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

FORUM VILLAGGIO MEDIEVALE
 ARTE, ARCHITETTURA E LETTERATURA
 ARTICOLI PORTALE
 LA CHIESA DI SANTA MARIA DI BARSENTO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic  

enionline
Forum Admin

Italy
1183 Posts

Posted - 27/12/2006 :  20:25:35  Show Profile  Visit enionline's Homepage  Click to see enionline's MSN Messenger address  Reply with Quote
Discussione relativa all'articolo :
LA CHIESA DI SANTA MARIA DI BARSENTO
al seguente indirizzo :
http://www.villaggiomedievale.com/scheda.asp?ID=112

FlaviusStilicho
Nuovo Abitante

187 Posts

Posted - 27/12/2006 :  20:54:09  Show Profile  Visit FlaviusStilicho's Homepage  Reply with Quote
Salve.
Ho letto alcune pagine dell'articolo e, per quel che posso dire, mi sembra davvero interessante per diverse ragioni tra cui l'originalità dell'architettura che è stata presa in considerazione ed anche, direi, per la chiara esposizione delle notizie.
Mi parrebbe tuttavia che un articolo di questo tipo meriterebbe di essere corredato da qualche illustrazione, senza le quali, ho idea che un'eventuale discussione potrebbe essere portata avanti solo in termini un po' generici.
Ciao.
Go to Top of Page

Janus
Abitante Anziano

Italy
1195 Posts

Posted - 28/12/2006 :  19:56:05  Show Profile  Visit Janus's Homepage  Click to see Janus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Bene ... nel fine settimana me lo leggo!
In effetti é un peccato, senza foto si perde un po' del fascino di questa chiesa ... i pugliesi del forum hanno qualcosa?
Go to Top of Page

enionline
Forum Admin

Italy
1183 Posts

Posted - 29/12/2006 :  18:41:37  Show Profile  Visit enionline's Homepage  Click to see enionline's MSN Messenger address  Reply with Quote
Penso che l'autore come molti altri utenti sia via per le feste , vediamo una volta smaltito il panettone cosa ci può rispondere .
Go to Top of Page

VR1971
Nuovo Abitante

Italy
186 Posts

Posted - 03/01/2007 :  08:26:17  Show Profile  Visit VR1971's Homepage  Click to see VR1971's MSN Messenger address  Reply with Quote
Ciao,
grazie per aver pubblicato il mio articolo su Barsento. Ho delle foto della chiesa, probabilmente quando ho mandato l'articolo in redazione non le avevo ancora disponibili. Le invio per mail in redazione. Comunque sono disponibili su mio webspace.

Buona giornata

Vito

quote:
Originally posted by enionline

Penso che l'autore come molti altri utenti sia via per le feste , vediamo una volta smaltito il panettone cosa ci può rispondere .

Go to Top of Page

enionline
Forum Admin

Italy
1183 Posts

Posted - 06/01/2007 :  14:23:16  Show Profile  Visit enionline's Homepage  Click to see enionline's MSN Messenger address  Reply with Quote
Le fotografie sono state pubblicate ll'interno dell'articolo.
Ringrazio il sig. Ricci per la disponibilità.
Go to Top of Page

VR1971
Nuovo Abitante

Italy
186 Posts

Posted - 08/01/2007 :  08:52:46  Show Profile  Visit VR1971's Homepage  Click to see VR1971's MSN Messenger address  Reply with Quote
Grazie per aver messo le foto on line!
C'è qualcuno/a bravo/a in epigrafia che riesce a dare una propria interpretazione o lettura dell'epigrafe? Nell'articolo ho riportato l'interpretazione che ne danno in genere gli studiosi, ma vorrei qualcosa di più! :-)

Buona giornata.

Vito

PS: per la cronaca, sono dottore! Non ci tengo a tali precisazioni, ma talvolta è opportuno specificare! :-)

quote:
Originally posted by enionline

Le fotografie sono state pubblicate ll'interno dell'articolo.
Ringrazio il sig. Ricci per la disponibilità.

Go to Top of Page

Janus
Abitante Anziano

Italy
1195 Posts

Posted - 08/01/2007 :  19:15:38  Show Profile  Visit Janus's Homepage  Click to see Janus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Posso provare (ma non nell'immediato) a chiedere alla mai ragazza, che é laureata in paleografia (ma di epigrafia ne sa meno...)
Il problema é che da quando avete inserito le foto, io non riesco ad accedere all'articolo di Vito: problema solo mio?
Go to Top of Page

VR1971
Nuovo Abitante

Italy
186 Posts

Posted - 09/01/2007 :  08:37:04  Show Profile  Visit VR1971's Homepage  Click to see VR1971's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io vi accedo tranquillamente! :-)

Ciao

Vito

quote:
Originally posted by Janus

Posso provare (ma non nell'immediato) a chiedere alla mai ragazza, che é laureata in paleografia (ma di epigrafia ne sa meno...)
Il problema é che da quando avete inserito le foto, io non riesco ad accedere all'articolo di Vito: problema solo mio?

Go to Top of Page

Janus
Abitante Anziano

Italy
1195 Posts

Posted - 09/01/2007 :  19:26:12  Show Profile  Visit Janus's Homepage  Click to see Janus's MSN Messenger address  Reply with Quote
Io no ... proverò da un altro computer!
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Stampa
Vai A:
VILLAGGIO MEDIEVALE © VILLAGGIO MEDIEVALE Go To Top Of Page