VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

FORUM VILLAGGIO MEDIEVALE
 RIEVOCAZIONE STORICA
 QUESTO L'HO FATTO IO
 Longbow in tasso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Stampa
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

giorgio_65
Ospite

Italy
22 Posts

Posted - 23/01/2014 :  21:48:57  Show Profile  Visit giorgio_65's Homepage  Reply with Quote
Per Mastro,
si, effettivamente 45 mm all'impugnatura sono tanti. Io avevo considerato questo diametro all'estremitÓ grande del tronco, che in pratica corrisponde ad una impugnatura di circa 35 mm. Mi ero dimenticato di questo particolare nel disegno e ho proseguito con questa misura per tutto l'arco
Per˛ il palmo a 25 cm l'ho indovinato

Per Hawkwood
oops, io conosco un altro Moreno (Gorthan), frequentatore di altri siti di arcieria.
Mi immagino Moreno - Sir de Ricci che, dopo che ho detto che lo conosco bene, sta diventando matto a cercare di capire chi sono

Ciao Giorgio
Go to Top of Page

Sir De Ricci
Abitante

Italy
850 Posts

Posted - 26/01/2014 :  22:16:47  Show Profile  Visit Sir De Ricci's Homepage  Reply with Quote
ma no Giorgio, la veritÓ Ŕ che nel ondo della rievocazione conosco talmente tanta gente, che avrei dato per scontato che ci saremmo conosciuti, anche perchŔ conoscento Ascani pensavo fossi della sua cerchia
Go to Top of Page

Bartolo
Amministratore

Italy
2911 Posts

Posted - 27/01/2014 :  07:33:51  Show Profile  Visit Bartolo's Homepage  Click to see Bartolo's MSN Messenger address  Reply with Quote
Fa piacere che gli Utenti di VM familiarizzino, ma vi prego di farlo fuori dallo spazio del forum, come previsto dal Regolamento.
Grazie per l'attenzione.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 Nuova Discussione  Rispondi
 Stampa
Vai A:
VILLAGGIO MEDIEVALE © VILLAGGIO MEDIEVALE Go To Top Of Page