VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

FORUM VILLAGGIO MEDIEVALE
 GENERALE
 SUPPORTO TECNICO
 Schermo impraticabile
 Nuova Discussione  Rispondi
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic  

michelelfrer
Nuovo Abitante

109 Posts

Posted - 13/06/2015 :  00:38:13  Show Profile  Reply with Quote
Scusate...se mi si riempie lo schermo di pubblicità o altro che non riesco piu ad utilizzare il sito... che posso fare?
So che non è colpa del villaggio, ma me lo rovina

Bartolo
Amministratore

Italy
2940 Posts

Posted - 14/06/2015 :  10:40:24  Show Profile  Visit Bartolo's Homepage  Click to see Bartolo's MSN Messenger address  Reply with Quote
A quanto mi consta sei l'unico che riscontra questo problema...
Villaggio Medievale non ha pop-ups o altre forme di pubblicità spam, tant'è che rifiutiamo di "netiquette" ogni forma di indicazione/suggerimento commerciale (unica eccezione sono le indicazioni bibliografiche perchè, giocoforza, la citazione della casa editrice non può essere omessa).

Con quasi assoluta certezza, il problema da te riscontrato è a carico del tuo PC personale: ti consiglio di lanciare una scansione anti-virus approfondita e di fare pulizia dei cookies. Se anche così il problema non cambia, occorre che ti rivolgi al tuo rivenditore/manutentore di fiducia.

Go to Top of Page

michelelfrer
Nuovo Abitante

109 Posts

Posted - 14/06/2015 :  21:25:12  Show Profile  Reply with Quote
grazie......provvedo
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Stampa
Vai A:
VILLAGGIO MEDIEVALE © VILLAGGIO MEDIEVALE Go To Top Of Page