VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE
VILLAGGIO MEDIEVALE | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Iscritti | Ricerca | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

FORUM VILLAGGIO MEDIEVALE
 GENERALE
 PRESENTAZIONI
 Sono tornato!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Stampa
Author Previous Topic Topic Next Topic  

vime1174
Visitatore

3 Posts

Posted - 31/03/2017 :  20:59:13  Show Profile  Reply with Quote
Buonasera a tutti,
mi chiamo Mauro Fiorentini, sono di Ancona e frequentavo questo bel forum qualche anno fa.
Successivamente impegni lavorativi ed una diversa area di studio mi hanno portato a disinteressarmi gradatamente del periodo medievale, di qui la mia latitanza dal forum.

Mi riaffaccio perchè alla scorsa fiera di Piacenza un mio collega, dott. Fabio Fazzini, mentre attendeva al banchetto del nostro gruppo storico "Arte Picena" alla fiera locale, è stato incaricato di salutarmi da parte di una ragazza che mi ha conosciuto virtualmente su queste pagine.

Il bel gesto mi ha lusingato e mi è sembrato doveroso farmi vivo di nuovo, per ringraziare e scambiare quattro chiacchiere.
Ho già una mezza idea su chi possa essere la gentil pulzella

Grazie a tutti e ben ritrovati!
Mauro.

carla
Amministratore

2173 Posts

Posted - 06/04/2017 :  16:04:00  Show Profile  Visit carla's Homepage  Reply with Quote
...di scarsa memoria il collaboratore...

Ri-benvenuto!... e vai a ripassare il Regolamento (almeno per questa volta mi risparmio tutto il discorso di ingresso...)

Ma... la vecchia iscrizione non vale ancora? Cioè, non riesci più a entrare con quella?

Perché se magari intervieni su argomenti in cui eri già intervenuto precedentemente, si crea confusione se non si capisce che è la stessa persona (che so, potresti entrare nella presentazione di un tuo manufatto, e scrivere "bellissimo veramente un capolavoro unico inimitabile!"... )
Go to Top of Page

vime1174
Visitatore

3 Posts

Posted - 06/04/2017 :  19:18:19  Show Profile  Reply with Quote
Ciao Carla
lui ha una scarsa memoria, io avevo capito bene

Dunque, della vecchia iscrizione non sono riuscito a recuperare niente... ma niente niente!
Ho provato con tutte le password che mi sono venute in mente, ma chissà quale avevo messo... inoltre ho cambiato il pc, e questo non aiuta...!

A guardarli adesso, gli oggetti che facevo all'epoca mi fanno quasi tenerezza... anche se ormai forgio solamente per didattica!

Ciao ciao, ben ritrovata
Go to Top of Page

Bartolo
Amministratore

Italy
2900 Posts

Posted - 08/04/2017 :  11:36:19  Show Profile  Visit Bartolo's Homepage  Click to see Bartolo's MSN Messenger address  Reply with Quote
quote:
Originally posted by vime1174
Dunque, della vecchia iscrizione non sono riuscito a recuperare niente... ma niente niente!
Ho provato con tutte le password che mi sono venute in mente, ma chissà quale avevo messo... inoltre ho cambiato il pc, e questo non aiuta...!

Scusa se intervengo. Puoi provare nuovamente a recuperare la password del tuo vecchio account per favore? C'erano alcuni parametri fuori posto e ora dovrebbe essere ok.
Go to Top of Page
  Previous Topic Topic Next Topic  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Stampa
Vai A:
VILLAGGIO MEDIEVALE © VILLAGGIO MEDIEVALE Go To Top Of Page